“Chi mangia sano va lontano” – cartone realizzato dai bambini delle classi prime della scuola primaria Fedora Servetti Donati.
“Un’amica da salvare” – cartone realizzato dai bambini delle classi seconde della scuola primaria Fedora Servetti Donati.
“Tutti insieme è più bello” – cartone realizzato dai bambini delle classi terze della scuola primaria Fedora Servetti Donati.
“Gli amici della natura” – cartone realizzato dai bambini delle classi quarte della scuola primaria Fedora Servetti Donati.
“Stare bene insieme…che storia!” – cartone realizzato dai bambini delle classi quinte della scuola primaria Fedora Servetti Donati.
Slideshow con i disegni degli storyboard realizzati da tutti i bambini della scuola primaria.